Certificazioni

Operiamo in un mercato altamente competitivo, quindi la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti sono gli elementi che fanno la differenza e che contribuiscono a differenziarci.

Il sistema qualitativo di V.G. fa riferimento alle norme UNI EN ISO 9001:2008 relative alla “progettazione e fabbricazione di quadri elettrici per impianti di sicurezza, di segnalamento ferroviario, di alimentazione e distribuzione di media e bassa tensione”.

Da una parte agiamo nel totale rispetto delle norme nazionali e internazionali, dall’altra, per comunicare un’ulteriore prova della qualità dei nostri prodotti, ci affidiamo alla certificazione TÜV, un ente di verifica e di certificazione indipendente la cui autorevolezza è riconosciuta a livello internazionale.

Il rilascio di questa certificazione avviene al termine di un attento programma di verifica e di ispezione del controllo della produzione che viene svolto annualmente. Un marchio di certificazione equivale a un biglietto da visita, questo, nello specifico, testimonia conformità agli standard produttivi internazionali e certifica l’affidabilità dei nostri prodotti.

All’interno del nostro stabilimento, operiamo, nel totale rispetto delle norme relative alla sicurezza sul lavoro.

Contatta V. G. Srl e scopri le migliori offerte.