Processo​ ​e​ ​qualità

Presso la V. G. ogni tipo di lavorazione viene effettuata seguendo un protocollo ben preciso che definisce le modalità in cui vengono effettuati tutti i processi, da quando l’ordine viene preso in carico a quando la commessa viene spedita.

La commessa arriva in fase di produzione completa di tutte le indicazioni relative alla tipologia di materiale e a quella delle lavorazioni che saranno necessarie per realizzarla.

Ogni fase di lavorazione è tracciata e seguita dal nostro software gestionale sviluppato appositamente per svolgere questo lavoro, in questo modo siamo in grado di monitorare con costanza l’avanzamento dei lavori e di tenerne sotto controllo lo stato e i tempi. Queste procedure ci mettono nelle condizioni di darti informazioni in tempo reale sull’andamento del tuo ordine.

Grazie alla qualità dei materiali che utilizziamo, grazie ai macchinari di ultima generazione e grazie all’esperienza dei membri del nostro team, realizziamo sistemi di segnalamento ferroviario e impianti elettrici che si caratterizzano per qualità e affidabilità. Disponiamo, inoltre, dei macchinari, omologati FS, per effettuare il collaudo finale automatizzato degli impianti di segnalamento ferroviario .

Gli obiettivi principali alla base dell’attività di V.G. sono rivolti a soddisfare in pieno le tue richieste, a mettere a tua disposizione prodotti di qualità e a consegnarteli nei tempi concordati.

Contattaci  , tratteremo i tuoi ordini con professionalità.

Contatta V. G. Srl e scopri le migliori offerte.