Quadri elettrici

I quadri elettrici hanno come funzione principale quella di alimentare e, in caso di necessità, di scollegare utenze connesse a impianti elettrici più grandi e complessi.

La V.G. si occupa della realizzazione di quadri elettrici e dal 2009 con la nascita della divisione elettromeccanica, ha ampliato e diversificato le proprie aree aree di intervento e di fornitura di servizi dedicandosi a realizzare cabine elettriche di trasformazione e comando e quadri elettrici finalizzati all’automazione e al controllo di processi industriali.

La nostra struttura, sia dal punto di vista delle competenze che da quello dei macchinari, è attrezzata per progettare quadri e impianti elettrici secondo le indicazioni dei clienti e per fornire un servizio completo che va dalle fasi di ingegneria e realizzazione a quelle di collaudo e, quando richiesto, certificazione.

La fase più importante resta quella della progettazione durante la quale seguiamo attentamente tutte le richieste funzionali che ci vengono fatte e studiamo a fondo il contesto industriale.

Se hai bisogno della realizzazione di quadri elettrici, anche industriali, contattaci  , metteremo a tua disposizione competenza e professionalità.

Contatta V. G. Srl e scopri le migliori offerte.