Ingegnerizzazione

Per noi è molto importante operare in maniera rapida attraverso processi di sviluppo che ci consentano di realizzare prodotti sicuri e di qualità.

Dopo aver ottenuto i prototipi  si prosegue con l’ingegnerizzazione, processo che ha lo scopo di apportare alcune modifiche al progetto iniziale per migliorarne le caratteristiche e individuare le soluzioni tecniche maggiormente adatte a facilitare le fasi di assemblaggio e di manutenzione.

L’ingegnerizzazione ci permette, quindi, di trasformare alcune caratteristiche del prodotto, definite in fase di progettazione, prima di passare alla fase di produzione vera e propria.

In questo modo, da un lato, possiamo modificare le specifiche di alcune parti assicurandoci che tali modifiche siano compatibili e garantiscano le prestazioni richieste, dall’altro, abbiamo la possibilità di effettuare miglioramenti nella configurazione finale del sistema.

Il nostro intento è quello di dare a tutti coloro che si rivolgono a noi un supporto che sia concreto, di qualità e che renda rapido il passaggio dalla progettazione alla prototipazione  dei nuovi prodotti. Per questo motivo ci serviamo della progettazione 3D che ci consente anche di ottimizzare la fase di ingegnerizzazione.

In questo modo otteniamo soluzioni di qualità, perfettamente corrispondenti alle tue esigenze e che ti permetteranno di lavorare in sicurezza.

Contattaci , lo staff di V.G. è preparato per seguirti in tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione finale.

Contatta V. G. Srl e scopri le migliori offerte.